Ordine
La procedura di ordine allâinterno del nostro negozio è totalmente automatizzata dal momento della scelta dellâarticolo fino al momento del pagamento. Qualora riscontrassi problemi o difficoltĂ durante una qualsiasi di una qualsiasi delle procedure dâordine, saremo lieti di aiutarti telefonicamente seguendoti passo a passo o dandoti consigli o ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei nostri prodotti.
Il nostro negozio è aperto dal lunedÏ al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle alle 16:00 alle 19:00 escluso il giovedÏ pomeriggio.
Prezzi
Il prezzo della merce si intende IVA inclusa.
Questo prezzo viene applicato a tutti i clienti che acquistano prodotti con destinazione all’interno di un paese dell’Unione Europea.
Il prezzo è comprensivo di IVA nella percentuale stabilita dalla legge attualmente in vigore per lo stato italiano.
Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato sul nostro sito, con carta di credito attraverso il sistema Paypal; qualora non fosse possibile effettuare il pagamento con carta di credito, o contattarci per trovare insieme la soluzione migliore adatta alle tue esigenze. La merce ordinata verrĂ spedita solo dopo lâavvenuto pagamento.
Accettiamo pagamenti a mezzo Paypal sui seguenti circuiti delle carte di credito: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura.
I pagamenti avvengono esclusivamente in Euro.
Spedizioni
Una volta concluse le operazioni di pagamento, entro 1 o 2 giorni lavorativi viene effettuata la spedizione della merce.
La spedizione della merce avviene tramite il servizio di posta raccomandata con ricevuta di consegna o posta raccomandata internazionale con ricevuta di consegna fornito da Poste Italiane.
Spedizione in Italia
La spedizione viene effettuata tramite il servizio di posta raccomandata smart di Poste Italiane e la merce viene consegnata entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione.
Non vengono applicate spese di trasporto su tutti gli ordini di importo pari o superiore a 70,00 euro mentre per tutti gli ordini inferiori viene applicata una spesa di Euro 6,50.
Resi
Qualora ti accorgessi di aver fatto un acquisto sbagliato o nel caso in cui lâarticolo si presentasse difettato, è possibile rendere la merce contro rimborso della cifra pagata o sostituzione con nuovi prodotti.
Tutto ciò che devi fare è ritornare la merce presso i nostri uffici indicando:
il numero dâordine (o ancor meglio inviando una copia della ricevuta dâacquisto o fattura)
il motivo del reso
le istruzioni su come chiudere il reso ovvero se con rimborso o sostituzione con nuova merce.
VENGONO ACCETTATI RESI DI MERCE SOLO SE LA CONFEZIONE E’ PERFETTAMENTE INTEGRA.
Eventuali resi possono essere inviati presso la nostra sede al seguente indirizzo:
ERBORISTERIA OFFICINALIS di Simone Guerra Corso Canalchiaro, 11 41121 Modena
Prima dellâinvio del reso, se preferite, potete contattarci via telefono al numero +39 059 245001 o per email allâindirizzo info@officinaliserboristeria.it per comunicarci il motivo del reso o lâeventuale difetto riscontrato (in questo caso, potete anche allegare una fotografia allâemail)